INDEX SIXTIES
S I X T I E S
INDEX SIXTIES

 

- AGGIORNAMENTI -
11/03/2003

adR

06/09/2002
Aggiunta la prima parte della pagina dei Jethro Tull.
Aggiunta la scheda dell'album AQUALUNG dei Jethro Tull, anno 1971.

adR

01/07/2002
Aggiunta la pagina dei Monkees.
Aggiunta la pagina dei TESTI che raccoglie i link ai testi delle canzoni contenuti in SIXTIES.

adR

03/06/2002
Aggiunta la pagina dei Blind Faith e la scheda del loro album BLIND FAITH, anno 1969.
Aperta dunque la sezione ALBUMS.
C'e' una nuova illusione ottica: Punti neri.
Si possono scaricare 5 spezzoni tratti dal film Woodstock diretto da Michael Wadleigh nel 1969 durante i giorni del concerto: Janis Joplin, Jefferson Airplane, Joe Cocker, Richie Havens e gli Who.

Ci altre novità: la chat, il guestbook, il forum e le cartoline di SIXTIES da spedire via internet e infine il motore di ricerca. La chat, al contrario delle buone usanze de
Il Porto Ritrovato, non ha orario perchè non posso garantire una presenza puntuale e regolare: è aperta sempre, a tutti, per parlare di musica ma anche di qualsiasi altra cosa, e io quando posso sono lì.

adR

04/05/2002

Aggiunte le pagine dei LINKS e degli Hot Tuna, quella per SCOPRIRE I PROPRI SEGNI ZODIACALI SOLARE E CINESE, quella delle RISORSE MUSICALI SU INTERNET e poi la pagina delle ILLUSIONI OTTICHE.

Inseriti link nelle pagine di Easy Rider, Doors, David Bowie, Fleetwood Mac
, John Lee Hooker, Small Faces, Velvet Underground e alla sezione riguardante Woodstock.
Inserita la discografia dei Fleetwood Mac
.
Resa visibile in tempi accessibili (spero) La pagina delle manette.

Poche novità musicali di rilievo questa volta, ma non ho avuto molto tempo libero da dedicare alle mie pagine.

adR

05/04/2002

Pubblicate le prime pagine di
SIXTIES
- Musica rock, blues e folk, film, attori, immagini e altro degli anni '60 e inizi '70 (e non solo)
sezione de Il Porto Ritrovato
con contenuti principalmente musicali

Per cominciare Joan Baez, i Black Widow, i Byrds, Cream e Doors, i Fleetwod Mac e i Great Society, John Lee Hooker, i Jefferson Airplane poi Jefferson Starship, i Moody Blues e gli Small Faces, i Velvet Underground e gli Who. Per ora le pagine non sono complete: ci sono nomi, discografie, foto e storie dei gruppi, link e altro, ma non troverete tutto di tutti. Perciò su di loro e su altri presenti e assenti nella lista (mancano ancora nomi importanti) la ricerca continua, vista l'incompletezza o l'assenza di informazioni nelle pagine fatte finora.

Le pagine del sito e i collegamenti nuovi verranno contrassegnati con la scritta 
Man mano il materiale nuovo verrà aggiunto e le pagine con aggiornamenti rilevanti verranno contrassegnate con la scritta 
(... lo so, per questa volta, essendo il battesimo di questa sezione, avrei potuto mettere un grande come una pagina all'inizio del sito invece che seminarne tanti in giro per ogni link attivo...)

A scadenze non prefissate verranno pubblicate schede, il più complete possibile, riguardanti album di questi grandi artisti. Per primo l'album "Surrealistic Pillow" dei Jefferson Airplane, anno 1967.

Altre sezioni riguardano o riguarderanno Woodstock '69, immagini, films e attori, pagine e collegamenti su argomenti immersi nel periodo tra il '63 e il '72 e non (la pagina delle manette, comperare musica a Padova e siti dove poter comperare CD, musica e accessori musicali in internet)

adR


 


Torna su